Colonica La Pergola

Deliziosa colonica tra le colline pisane

 

La casa è situata in una splendida zona della Toscana circondata da colline con olivi e pini verdi. La posizione della casa è ad una altitudine di circa 300 metri sopra il mare, garantisce un clima mite e piacevole in ogni stagione. Si tratta di una posizione tranquilla, che offre privacy e ralax e dista circa 1,5 km (di cui 700 di strada non asfaltata) dal borgo storico di Buti dove troverete piccoli negozi, ristoranti e bar.

 

L'edificio è una antica casa colonica che è stata ristrutturata utilizzando i materiali originali (cotto, legno, pietra) e arredata con mobili antichi secondo la tradizione della regione.

Al piano terra si trova la cucina, la sala da pranzo con camino, una camera da letto con due letti singoli, un bagno con doccia. Al piano superiore si trova una camera matrimoniale con toilette, una camera con letto singolo, una camera con un letto matrimoniale e un letto singolo e una piccola terrazza, un bagno con vasca. La casa ha anche un' altra piccola terrazza in cui è possibile prendere il sole. 

La proprietà comprende una piscina di metri 10x4 per uso privato del locatario e un solarium attrezzato con sdraio e ombrellone. Nel giardino è presente inoltre una vasca idromassaggio. Nella parte anteriore della casa si trova una grande terrazza coperta da una pergola di vite tipicamente toscana. La terrazza è attrezzata con tavolo e sedie per mangiare all'aperto. Sono disponibili per cucinare Barbecue e forno in pietra. Dalla piscina e la dalla terrazza si gode di una fantastica vista panoramica sulle colline circostanti e sul il villaggio di Buti. E' presente connessione internet Wi-Fi. 

 

La posizione  è ideale come punto di partenza per visitare le città d'arte toscane:Lucca e Bagni di Lucca, San Miniato e Piazza dei Miracoli a Pisa, Firenze, Volterra, San Gimignano e Certaldo. I bei villaggi di Lerici e Portovenere, sulla costa nel sud della Liguria. Per una giornata in spiaggia (sabbia) Forte dei Marmi e Viareggio. A 1h30 di guida l'area montana della Garfagnana a nord di Lucca e la Montagna Abetone (1400-1900 metri sul livello del mare) dove in inverno è possibile sciare e in estate a camminare nel bosco e sui grandi prati.